• Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

L'azienda

Storia e Profilo

L’Ortopedia Giubilato è presente nel territorio coneglianese già dai primi anni ’40, quando Gaetano e Vincenzo, fondarono la prima Ortopedia Giubilato.

Nel corso degli anni, La Grande Famiglia Giubilato va a dividersi, creando molteplici realtà lavorative, ognuna di essa specializzata in un settore specifico della tecnica ortopedica.

Nel 1999 Gabriele Giubilato, figlio di Gaetano, fonda l’Ortopedia Gabriele Giubilato, negozio di articoli sanitari, ma soprattutto laboratorio ortopedico specializzato in busti, tutori pediatrici, ortesi plantari, calzature ortopediche su misura e predisposte, oltre che di ausili di ogni genere, negozio situato a Susegana, in via dei colli, caratterizzata da ampi spazi e un comodo parcheggio antistante.

Attualmente l’Azienda conta 7 dipendenti, tre Tecnici Ortopedici Laureati, tre commesse qualificate, e un’impiegata amministrativa.

L’Ortopedia Gabriele Giubilato ha ottenuto la Certificazione del Sistema di Qualità Aziendale, secondo NORMA ISO 9001-2008, che garantisce all’utente, l’efficienza, l’affidabilità, la sicurezza e la conformità dei dispositivi medici ortopedici forniti e immessi nel mercato.

La missione aziendale mira alla soddisfazione del cliente, nel pieno rispetto di tutte le normative vigenti.

Personale

Gabriele Giubilato, titolare dell’Azienda, diplomato alle Officine Ortopediche Rizzoli di Bologna, con titolo equiparato alla Laurea, dal luglio del 1975 in “Tecnico Ortopedico Ernista”, saprà indicare e realizzare la miglior soluzione ortopedica nell’ambito di plantari, calzature ortopediche, busti o ortopedici e tutori pediatrici.

Giorgio Fantuzzi, laureato nel novembre 2004 in “Tecniche Ortopediche” all’Università di Bologna, è il responsabile del settore ausili: carrozzine dalla standard alla su misura personalizzata, sia manuale che elettronica, sistemi di postura, seggioloni polifunzionali, deambulatori, sollevatori,ma si occupa anche di ortesi plantari, calzature, busti e tutori.

Andrea Manfè, laureato nel marzo del 2009 all’Università di Bologna, nei primi anni lavorativi accumula esperienza presso le Officine Ortopediche Rizzoli di Bologna, successivamente presso l’ortopedia Porzio di Udine, in Azienda si occupa di busti ortopedici, ortesi plantari, calzature ortopediche.

Le commesse e la signora Carla, vi seguiranno per qualsiasi esigenza riguardante tutti i presidi ortopedici e sanitari commerciali.

La signora Tiziana, responsabile dell’amministrazione, vi saprà seguire nelle pratiche convenzionate INAIL e ASL.

Share by: